Idee in Camera – Suggerimenti e proposte
La Camera di commercio di Rimini persegue l'obiettivo di incrementare la trasparenza amministrativa e di avvicinare l'amministrazione alla propria utenza e ai portatori di interesse. Si apre così nel sito istituzionale www.riminieconomia.it un nuovo spazio dedicato alla raccolta delle idee, delle opinioni, dei suggerimenti e delle proposte provenienti da parte di soggetti esterni all'organizzazione.
Non un semplice "sportello reclami" dunque – anche se molte segnalazioni potranno trarre origine da disfunzioni, disservizi, o comunque dall'espressione di una critica nei confronti dell'operato della Camera – ma un vero e proprio canale di comunicazione, capace di consentire a tutti coloro che ne abbiano interesse una costruttiva espressione dei loro punti di vista, dei loro bisogni specifici e delle loro aspettative, per una Camera di commercio che vuole essere sempre più vicina alle imprese.
I contributi raccolti saranno valutati con la massima attenzione e comunque tenuti in considerazione, anche se la Camera di commercio non può assumere alcun impegno sull'effettiva adozione delle soluzioni proposte.
Per inserire un'idea, una proposta, o un suggerimento, compila i campi sottostanti.