Camera di Commercio di Ferrara
 
Azioni sul documento

Cronotachigrafi - La carta dell'officina

La carta dell’officina è rilasciata alle officine in possesso delle necessarie autorizzazioni per svolgere le attività di installazione e manutenzione dei cronotachigrafi.

La carta ha validità di un anno ed è rinnovabile.

L’officina può richiedere una o più carte.

La domanda per il rilascio della carta va presentata alla Camera di Commercio della provincia in cui è ubicata l’officina che ha ottenuto l’Autorizzazione Ministeriale.

La domanda deve essere firmata dal titolare o dal legale rappresentante dell’Officina o da persona da questi delegata con procura opponibile ai terzi.

La Carta è rilasciata in presenza dei seguenti requisiti:

  • l’officina deve essere regolarmente iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio territorialmente competente;
  • l’officina deve aver ottenuto l’autorizzazione ad effettuare le operazioni di montaggio e di riparazione del cronotachigrafo digitale;
  • l’officina non deve svolgere attività o servizi di trasporto che potrebbero motivare la richiesta di una carta dell’azienda.

Per il funzionamento della carta viene rilasciato al richiedente un codice di accesso (PIN).

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 04283130401

Partita Iva 04283130401

IBAN IT 83 N 06010 13200 100000300122
Codice Univoco ufficio: ST9NPX

Privacy

Camera di Commercio della Romagna

Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it