Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Regolazione del Mercato e diritto annuale Ambiente (Sistri - MUD) Rilascio del dispositivo USB
 
Azioni sul documento

Rilascio del dispositivo USB

Per il ritiro del dispositivo USB, le imprese che si sono iscritte al SISTRI, verranno contattate via mail o via fax dalla Camera di Commercio.

Elenco dei documenti da presentare:

  1.  Delega del legale rappresentante firmata in carta semplice secondo il formato disponibile sul sito SISTRI www.sistri.it (se l’incaricato al ritiro non è il legale rappresentante)
  2. Copia della ricevuta di pagamento del contributo di iscrizione a SISTRI, contenente l’indicazione del numero di pratica, del codice fiscale dell’impresa e della causale di versamento
  3. Dichiarazione di autocertificazione (DPR 45/2000) firmata dal legale rappresentante con i dati, comunicati a SISTRI al momento dell'iscrizione, relativi alle Unità Locali di competenza della CCIAA presso la quale effettuate il ritiro (la dichiarazione è quella prevista dal MODULO DI ISCRIZIONE AL SISTRI N. 2). Per coloro che avranno effettuato la procedura di iscrizione con la modalità “on line”, il modulo di dichiarazione è quello generato automaticamente dal sistema
  4. Fotocopia del documento di identità del legale rappresentante
  5. Fotocopia dei documenti di identità dei delegati i cui nominativi sono indicati nell’autocertificazione
  6. Attestato di versamento dei diritti di segreteria alla Camera di Commercio (c/c postale n. 404475 intestato a Camera di Commercio di Rimini; causale del versamento: DIRITTI DI SEGRETERIA SISTRI con l'indicazione del CODICE FISCALE DELL'IMPRESA e del NUMERO DI PRATICA)
  7. Dichiarazione di impegno all’uso corretto dei dispositivi USB (equivalente alla DICHIARAZIONE OPERATORE ALLA CONSEGNA DISPOSITIVI USB) nel formato disponibile sul sito SISTRI www.sistri.it

DIRITTI DI SEGRETERIA SISTRI

Con D.M. 17 giugno 2010 il Ministero per lo Sviluppo Economico ha appovato i nuovi Diritti di Segreteria per il rilascio dei dispositivi SISTRI.

Per il rilascio del primo dispositivo, per ogni unità locale, è previsto il pagamento di un diritto nella misura di euro 16; per ogni dispositivo aggiuntivo, per la stessa unità locale, sono previsti euro 6.

da versare sul c.c.p. n° 404475 intestato a:

Camera di Commercio di Rimini
Via Sigismondo, 28
47921 Rimini (RN)

indicando come causale del  versamento "diritti di segreteria SISTRI", accompagnato dal Codice Fiscale dell'impresa e il numero di pratica.

Per ogni ulteriore informazione sul Sistri:

Sito internet:  www.sistri.it (si consiglia anche di consultare la parte dedicata  alle "domande frequenti")

Numero Verde Telefonico: 800 003 836 (dal lunedì al sabato dalle ore 6 alle ore 22)

 

Contenuti correlati
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 04283130401

Partita Iva 04283130401

IBAN IT 83 N 06010 13200 100000300122
Codice Univoco ufficio: ST9NPX

Privacy

Camera di Commercio della Romagna

Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it