Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Comunicazioni degli Uffici Archivio Newsletter Registro Imprese di Rimini 2009 - 2016 CdC Rimini - Newsletter Registro Imprese n. 74 del 18 novembre 2014
 

CdC Rimini - Newsletter Registro Imprese n. 74 del 18 novembre 2014


18/11/2014

Idee in Camera - Suggerimenti e proposte alla Camera di commercio di Rimini

Suggerimenti e proposteLa Camera di commercio di Rimini, nel perseguire l'obiettivo di incrementare la trasparenza amministrativa e di avvicinare l'amministrazione alla propria utenza e ai portatori di interesse, ha aperto nel proprio sito istituzionale www.riminieconomia.it un nuovo spazio dedicato alla raccolta delle idee, delle opinioni, dei suggerimenti e delle proposte provenienti da parte di soggetti esterni all'organizzazione.

Il nuovo servizio "IDEE in Camera - Suggerimenti e proposte" non nasce come un semplice "sportello reclami" – anche se molte segnalazioni potranno trarre origine da disfunzioni, disservizi, o comunque dall'espressione di una critica nei confronti dell'operato della Camera – ma come un vero e proprio mezzo di comunicazione, capace di consentire a tutti coloro che ne abbiano interesse una costruttiva espressione dei loro punti di vista, dei loro bisogni specifici e delle loro aspettative, per una Camera di commercio che vuole essere sempre più vicina alle imprese.

Tramite il nuovo canale di ascolto, la Camera si propone di aumentare la propria sensibilità alle sollecitazioni provenienti dai diversi stakeholders – a vario titolo portatori di interessi rilevanti per le funzioni istituzionali dell'Ente – e la propria capacità di sviluppare soluzioni efficaci e razionali, tanto sotto il profilo organizzativo quanto in vista della programmazione strategica e delle modalità di erogazione dei servizi.

Esprimere una proposta o un suggerimento è estremamente semplice! Basta compilare una scheda. Non è necessario presentarsi, anche se ovviamente non vi sono controindicazioni nell'identificarsi e nell'inserire dati di recapito, utili per essere contattati (i dati non saranno comunque utilizzati per finalità diverse dalla gestione della singola "idea"). Sarà però richiesto l'inserimento di una casella di posta elettronica, necessaria per ricevere il messaggio di conferma dell'invio e per poter stabilire, se necessario, un confronto con l'Ente.

Grazie fin d'ora a tutti coloro che vorranno darci le loro idee!

 

IDEE in Camera - Suggerimenti e proposte

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 04283130401

Partita Iva 04283130401

IBAN IT 83 N 06010 13200 100000300122
Codice Univoco ufficio: ST9NPX

Privacy

Camera di Commercio della Romagna

Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it