Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Comunicazioni degli Uffici Archivio Newsletter Diritto annuale Camera di commercio di Rimini CCIAA Rimini - Newsletter Diritto Annuale - Attivazione
 

CCIAA Rimini - Newsletter Diritto Annuale - Attivazione


15/01/2009

Logo CCIAA Rimini


Buongiorno!


La Camera di Commercio di Rimini ha il piacere di comunicarLe la Sua avvenuta iscrizione nel servizio di Newsletter per l'area tematica "Diritto Annuale".

Il servizio rappresenta una delle novità più rilevanti introdotte dall'Ente Camerale con la revisione del proprio sito internet, che si è realizzata nel corso del 2008, e che si è conclusa negli ultimi giorni dell'anno. Con le Newsletter, istituite su differenti aree tematiche, la Camera di Commercio intende fornire aggiornamenti costanti su novità normative e organizzative, servizi all'utenza, scadenze importanti, ecc. a tutti gli interessati e principalmente ai propri interlocutori abituali.

La Sua iscrizione è avvenuta sulla base delle liste di contatti utilizzate fino ad oggi per la trasmissione di comunicazioni elettroniche, e che dal 1° gennaio 2009 sono state sostituite dalle Newsletter

L'adesione al servizio è anonima e, ovviamente, facoltativa : la Camera di Commercio conserva unicamente l'indirizzo di posta elettronica di ogni iscritto, slegato da qualsiasi ulteriore riferimento anagrafico, e dà a ognuno la facoltà di cancellarsi in qualsiasi momento. Lo stesso indirizzo può essere iscritto alle Newsletter di una sola, o di più aree tematiche: Lei potrebbe pertanto ricevere altre comunicazioni simili alla presente, relative ad altre aree tematiche, ferma restando ovviamente la Sua libertà di cancellarsi da tutte le Newsletter, o solo da alcune.

Per continuare a ricevere le Newsletter del Diritto Annuale da ora in avanti, Lei non dovrà fare nulla. Se invece desidera non riceverle più, utilizzi il link di cancellazione dell'iscrizione contenuto nel messaggio di posta elettronica che ha ricevuto.

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 04283130401

Partita Iva 04283130401

IBAN IT 83 N 06010 13200 100000300122
Codice Univoco ufficio: ST9NPX

Privacy

Camera di Commercio della Romagna

Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it