Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Contatta gli uffici Camerali Registro delle Imprese Camera della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini Accertamenti Richiesta di calcolo della sanzione in misura ridotta
Azioni sul documento

Richiesta di calcolo della sanzione in misura ridotta

 

L'Ufficio Registro Imprese della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini è a disposizione degli interessati per il calcolo preventivo della sanzione complessivamente dovuta su di una determinata pratica.

Sono accolte solo richieste riferite a pratiche che risultano già presentate al Registro delle Imprese di Forlì-Cesena e Rimini e regolarmente evase. Si raccomanda di compilare il presente modulo immediatamente dopo aver ricevuto l'avviso di regolare conclusione del procedimento.

N.B. - Si raccomanda la corretta compilazione dei campi sotto riportati, che sono tutti obbligatori (tranne quello per la descrizione dell'adempimento e altre note o osservazioni).

Il numero di protocollo non deve essere confuso con il "codice pratica". Quest'ultimo è più lungo, inizia sempre con una lettera (es M249563xxxx) e non viene pubblicato in visura.
Il protocollo è invece un valore numerico che identifica il procedimento e il relativo aggiornamento del Registro Imprese, visibile nella visura storica.

(Obbligatorio)
(Obbligatorio)




(Obbligatorio)
Inserire solo il numero di protocollo senza l'anno
(Obbligatorio)
Inserire l'anno in quattro cifre
(Obbligatorio)
Data di conclusione del procedimento, sancita dall'evasione del protocollo e dalla trasmissione di un avviso alla casella di PEC associata alla pratica di Comunicazione Unica
/ /

 

L'Ufficio darà riscontro alla richiesta nel più breve termine. Si avverte che in ogni caso, in relazione al procedimento indicato nessuna procedura di sanzione sarà avviata prima di 10 giorni dopo la trasmissione della risposta.

Istruzioni per il pagamento immediato delle sanzioni Registro Imprese, REA e Albo Artigiani

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 04283130401

Partita Iva 04283130401

IBAN IT 83 N 06010 13200 100000300122
Codice Univoco ufficio: ST9NPX

Privacy

Camera di Commercio della Romagna

Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it