Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Amministrazione trasparente Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità
 
Azioni sul documento

Carta dei servizi della Camera di commercio di Rimini

Carta dei serviziLa Carta dei Servizi della Camera di commercio di Rimini contiene le informazioni essenziali che possono consentire al cittadino di orientarsi nell’ambito delle funzioni di competenza della Camera di Commercio, di prendere conoscenza dei servizi da questa offerti e dei relativi standard di qualità, di trovare facilmente l'identità dei dirigenti e dei funzionari responsabili dei singoli procedimenti, di reperire i recapiti telefonici e di posta elettronica.

Nel contempo, la Carta dei Servizi è stata concepita come documento di programmazione e controllo, che l'Ente camerale intende utilizzare per la determinazione dei livelli di performance desiderati e per la verifica del raggiungimento degli obiettivi.

Assolvendo a questa duplice funzione, la Carta dei Servizi rappresenta un luogo virtuale in cui si incontrano gli impegni dell'Ente e le aspettative degli utenti, e attribuisce a questi ultimi una concreta possibilità di controllo diretto sul livello dei servizi erogati.

 

La Camera di commercio ha deciso di produrre la propria carta dei servizi in formato esclusivamente elettronico, utilizzando il proprio portale internet www.riminieconomia.it. Le informazioni sono raccolte in schede le quali sono a loro volta classificate in categorie omogenee (sezioni). La consultazione avviene, pertanto, attraverso l'utilizzo dei link ipertestuali corrispondenti ai titoli delle sezioni e delle schede. È peraltro possibile visualizzare ed eventualmente anche stampare il contenuto dell'intero documento, o di una intera sezione, con il comando "All contents in one page" che si trova in calce a ogni indice.

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 04283130401

Partita Iva 04283130401

IBAN IT 83 N 06010 13200 100000300122
Codice Univoco ufficio: ST9NPX

Privacy

Camera di Commercio della Romagna

Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it